Jazz Tape in concerto!

Sabato 22 Agosto | Ore 21:00
Piazza Vittorio Emanuele I I (dietro la Chiesa)

Il Comitato ExillesCittà è orgogliosa di presentare i Jazz Tape in concerto.

Il progetto nasce dall’unione artistica tra la cantante Arianna Cibonfa e il chitarrista Maurizio Malano entrambi musicisti jazz ed amanti del repertorio cantautorale italiano anni ’50 e ’60.

I Jazz Tape, come una pellicola di un vecchio film, guidano l’ascoltatore in un viaggio attraverso i più bei brani del cinema, il tutto arricchito da standard jazz, cantautorato italiano e sonorità attuali.

Voce e chitarra sono le protagoniste per creare un’atmosfera unica fatta di sussurri, ricchezza di timbri e stili musicali differenti.

Al concerto insieme a voi assisteranno figuranti in abiti d'epoca, direttamente da ExillesCittà! 

Lasciatevi trasportare dalla musica dei Jazz Tape cliccando qui

EVENTO GRATUITO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per info e prenotazioni:

infoexillescitta@gmail.com - 0039 333 7977502

Goditi l'evento... in sicurezza!

Durante lo spettacolo di Arianna e Maurizio:

 

Verrà creato un percorso obbligatorio (senso unico) per regolamentare l’ingresso e l’uscita degli spettatori.

Le sedie verranno sanificati prima e dopo lo spettacolo.

Per poter ridurre l’affollamento e assicurare il distanziamento interpersonale, verrà definito un numero massimo dei partecipanti all’evento.

La partecipazione all'evento sarà su prenotazione. .

Tutti i partecipanti dovranno restituire firmato il modulo di autocertificazione sanitaria (Allegato 1 A) fornito dagli organizzatori prima dell’inizio della passeggiata.

Tutti i partecipanti dovranno restituire firmato il modulo relativo alle linee guida e al regolamento dell’iniziativa per presa visione (Allegato 1 B), accettando pertanto di rispettare le seguenti misure di sicurezza:

  • E’ obbligatorio rispettare la segnaletica ed eventuali sensi di marcia al fine di evitare assembramenti di persone e mantenere sempre almeno 1 metro di distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. 

  • Rispettare dove indicato la segnaletica e eventuali indicazioni di percorso separato per l’entrata e per l’uscita.

  • Eventuali materiali informativi, così come il box degustazione se previsto, saranno resi disponibili in modalità self service individuale, a disposizione dei partecipanti attendendosi strettamente alle indicazioni e regole accesso dettate dagli organizzatori.

  • Ove predisposto, occupare i posti a sedere seguendo le apposite indicazioni ed impegnandosi sempre a garantire il distanziamento di almeno 1mt.

  • E’ vietato toccare qualsiasi oggetto previa autorizzazione ed igienizzazione delle mani.

Photo credit: Paolo Vailati
Manifestazione realizzata con il contributo della Regione Piemonte assegnato tramite determinazione dirigenziale n. 674/A2003A del 17 dicembre 2018, “L.R. 58/1978 art. 6. Promozione delle rievocazioni e dei carnevali storici" e pari a euro 3.000,00.
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now